mercoledì 14 dicembre 2016

Amazon Prime Video arriva in Italia

Amazon annuncia che è ora disponibile ai clienti di oltre 200 Paesi e territori nel mondo Amazon Prime Video. I clienti in tutto il mondo possono ora vedere le serie Amazon Original più popolari come The Grand Tour di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May (attualmente la serie TV più votata su IMDb con una valutazione globale di 9,4 e oltre 20.000 voti) e serie Amazon Original pluripremiate come The Man in the High CastleTransparentMozart in the JungleTumble Leaf e altro ancora.

I clienti possono iscriversi a Prime Video su PrimeVideo.com e guardare i contenuti su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e su alcuni modelli di Smart TV di LG e Samsung.
I clienti iscritti a Amazon Prime in Italia, Belgio, Francia, Canada e India possono cominciare già da oggi a guardare Prime Video senza costi aggiuntivi.

I clienti negli altri nuovi paesi coperti da Prime Video possono iscriversi al servizio al prezzo di lancio di $2,99 (o €2,99) al mese per i primi sei mesi. Gli utenti Amazon Prime Video di tutto il mondo possono ora vedere The Grand Tour, la più grande première su Prime Video; Transparent, vincitrice di diversi Golden Globe, Emmy e BAFTA, Mozart in the Jungle, vincitrice di diversi Golden Globe, e The Man in the High Castle, una delle serie Amazon Original più viste dagli utenti Amazon Prime a livello mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento